1600 nuove assunzioni da Amazon sono in arrivo a Torrazza (piemonte, provincia di Torino) e Casirate (lombardia, provincia di Bergamo).
Si tratta di nuovo lavoro in Amazon grazie all’investimento per due nuove poli logistici, che arriveranno nel Nord Italia nel 2018.
Assunzioni Amazon a Torino e Bergamo: Offerte Lavoro e Candidature
Per i due nuovi hub logistici, Amazon dovrebbe investire circa 150 milioni di Euro.
A Torrazza, nel torinese, è previsto un centro di distribuzione da 60.000 metri quadri. Mentre a Casirate, nel bergamasco, sarà realizzato un centro di smistamento da 35000 metri quadri.
In totale, le opportunità di lavoro in Amazon saranno 1600 in tre anni e tutte a tempo indeterminato, come dichiarato a Il Sole 24 Ore da Roy Perticucci, Vice President Amazon per le Operations in Europa e come conferma anche Wired.
Come candidarsi in Amazon? Per inviare CV e candidature in Amazon basta sfruttare il portale Amazon Jobs.
Dentro puoi trovare le posizioni aperte Amazon, le opportunità universitarie, le offerte lavoro nella logistica o quelle a distanza come lavoro virtuale (da casa), offerte lavoro Amazon all’estero e tante altre informazioni utili.
Il portale ovviamente è da tenere d’occhio anche nei prossimi mesi quando le offerte di lavoro per i nuovi hub di Amazon saranno più “calde”.
Immagine Amazon’s Front Door da Robert Scoble – Flickr.com (licenza: CC BY 2.0)