Grazie agli investimenti nella costruzione di un nuovo data center a Roma, Aruba si presta ad effettuare nuove selezioni di personale.
Si parla di 200 nuove assunzioni Aruba a Roma e la notizia arriva direttamente dall’ultimo comunicato stampa dell’azienda pubblicato sul suo sito web alla sezione Aruba News.
200 Assunzioni Aruba a Roma: Nuovi Data Center e Posti di Lavoro
Sarà costruito un Hyper Cloud Data Center Campus nella Capitale con un investimento di 300 milioni di Euro in cinque anni, si legge dal comunicato Aruba.
Si tratterebbe del quarto data center Aruba, azienda italiana che si occupa principalmente di servizi hosting e internet: una struttura tecnologicamente innovativa ed ecologica.
Scendendo nella parte centrale del comunicato, sono elencate le principali caratteristiche del progetto: uno dei punti indicati fa riferimento proprio alle 200 nuove offerte di lavoro che verranno coperte per questo investimento.
Vediamo ora come candidarsi e inviare il curriculum vitae in Aruba.
Aruba Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi
Dal sito web ufficiale www.aruba.it si può accedere all’area Lavora Con Noi Aruba direttamente dal link nel menù principale, sotto la voce “Azienda”.
La pagina dedicata al lavoro in Aruba contiene semplicemente le informazioni essenziali: si trova immediatamente la bacheca degli annunci lavoro Aruba filtrabili per parola chiave dalla barra di ricerca.
É possibile anche scorrere una ad una tutte le posizioni aperte Aruba, verificando direttamente il ruolo, la divisione funzionale e la sede di lavoro: per inviare il cv online basta cliccare sul lavoro desiderato e poi sul pulsante “Invio Curriculum Online“.
Attualmente ci sono diverse offerte lavoro Aruba ad Arezzo, Firenze e altre città in Toscana, soprattutto, ma anche alcune opportunità lavorative a Roma e in Lombardia.
Ovviamente ci aspettiamo di vedere più posizioni aperte a Roma nei prossimi mesi, ma nel frattempo è possibile anche inviare una candidatura spontanea all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina delle carriere in Aruba.
Immagine BalticServers Data Center da BalticServers.com – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)