250 assunzioni Credem sono in arrivo nel 2018, con molte opportunità per neolaureati e neodiplomati (circa il 75% delle nuove offerte lavoro Credem).
La notizia delle nuove assunzioni Credem è confermata da La Stampa e Repubblica.it, mentre dai primi comunicati stampa Credem del 2018 e dai numeri in essi mostrati evince una crescita e solidità economico-finanziaria del Gruppo Credem.
Se ti interessa un lavoro in banca e lavorare con Credem puoi visionare il sito web ufficiale di Banca Credem nella sezione Credem Lavora Con Noi.
250 Assunzioni Credem 2018: Opportunità per Neolaureati e Neodiplomati
Le 250 offerte lavoro Banca Credem dovrebbero essere effettuate entro la fine del 2018.
Proprio dalla sezione Gruppo Credem Lavora Con Noi sono indicate le figure ricercate da Credem, nella sezione “CERCHIAMO”: i profili sono giovani neodiplomati e neolaureati (o studenti neolaureandi) in materie economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche, ma ci sono posizioni aperte anche per profili con esperienza (non solo bancaria).
Sempre all’interno della pagina Lavora Con Noi Credem è possibile accedere alle posizioni aperte Credem. Al momento si trovano gli annunci lavoro relativi a candidature per giovani, private bankers e corporate bankers in tutta Italia.
In più, ci sono alcune offerte lavoro di ruoli specifici per la sede Credem di Reggio Emilia, tra cui analisti funzionali e analisti programmatori, posizioni in ambito finanza e information technology.
Lavorare nel Gruppo Banca Credem: Come Candidarsi e Inviare il CV
Prima di candidarti alle posizioni aperte Banca Credem e procedere all’invio CV, il consiglio è di visionare tutte le pagine e di informarsi bene sul sito di Banca Credem Lavora Con Noi, per trovare consigli e info utili su come lavorare in Banca Credem.
Soprattutto per studenti e neolaureati, possono essere molto utili i Job Day Credem eventi in cui è possibile incontrare responsabili e recruiter Credem nelle Università italiane, ma non solo.
Dalla pagina Chi Siamo e I Nostri Valori si possono trovare informazioni importanti, come le varie divisioni di business e aree professionali, i numeri di Credem, che è quotata alla Borsa Italiana, conta circa 600 filiali, 800 promotori finanziari e 6000 dipendenti, ma anche i comportamenti condivisi nel Gruppo Credem.
Per chi fosse interessato a lavorare in banca come promotore finanziario, la pagina Lavorare Come Consulente Finanziario Credem offre tutte le informazioni per inviare curriculum vitae e trovare lavoro in una filiale Banca Credem.
Una pagina specifica è dedicata anche all’agente in attività finanziaria come Consulente Cessione del Quinto, agente con mandato diretto anch’esso con un lavoro presso uno delle 600 agenzie Credem in tutta Italia: all’interno trovate una mail per invio candidatura.
Infine, ricordiamo che Credem è certificato Top Employers Italia 2018, per il terzo anno consecutivo tra le migliori aziende nella gestione delle risorse umane, che comprende piani di formazione e “welfare” (benessere) dei dipendenti.
Immagine Banca CREDEM da Canadian Pacific – Flickr.com (licenza: CC BY-NC 2.0)