Sono in arrivo 700 nuove assunzioni da Capgemini Italia, società di consulenza informatica, tecnologia e fornitura di servizi professionali.
Ancora una volta è il settore digitale a fare da propulsore alle nuove offerte lavoro e opportunità di carriera… (e in questo blog siamo stati tra i primi a spingere lettori e job seekers a interessarsi di questo settore negli anni passati!).
700 Nuove Assunzioni Capgemini nel 2018: Offerte Lavoro nel Digitale
Come si legge dal comunicato stampa del sito ufficiale di Capgemini, le nuove assunzioni del 2018 saranno effettuate per espandere il proprio servizio di guida alla digitalizzazione delle aziende clienti.
Le aree di specializzazione più richieste per le nuove assunzioni Capgemini saranno infatti: Digital Trasformation, Internet of Things, Cybersecurity e Insights & Data.
Si prevedono 400 posizioni aperte per neolaureati ingegneri informatici e gestionali, più altri 300 profili professionisti con competenze in ambito digital e consulenti in ambito business.
Ricordiamo anche che Capgemini è un’azienda certificata Top Employers Institute, a garanzia della qualità di gestione delle proprie risorse umane.
Capgemini Lavora Con Noi: Carriere e Posizioni Aperte
Se ti interessa lavorare in Capgemini tieni d’occhio la sezione Capgemini Lavora Con Noi.
Al momento sono attive 15 offerte lavoro in Capgemini, ma attenzione: alcune posizioni aperte (es. quelle per “new graduates” ovvero neolaureati) sono relative a più città e quindi sembra che siano già cominciate le nuove assunzioni annunciate.
All’interno, oltre al link alle posizioni aperte Capgemini, trovi anche tutte le informazioni utili per le Carriere in Capgemini: com’è lavorare in Capgemini, quali sono i valori e principi aziendali, quali sono le motivazioni per un lavoro in Capgemini.
E ancora dalla pagina Lavora Con Noi Capgemini puoi accedere alle sezioni formazione e percorsi professionali che ti aiuteranno a capire quali sono le tue opportunità di carriera e crescita in Capgemini.
Informati bene su come lavora Capgemini e cosa cerca dai propri talenti e candidati prima di inviare la tua candidatura e tieni d’occhio il sito nei prossimi giorni e settimane per le future posizioni aperte previste.