Aeroporto Bologna Lavora con noi Ti piacerebbe avere un lavoro in aeroporto?
Se la risposta è sì, allora puoi approfondire su come lavorare nell’Aeroporto di Bologna.
Vediamo prima alcune info generali sull’aeroporto e poi come candidarsi e inviare il cv dalla sezione web Aeroporto di Bologna Lavora Con Noi.
Informazioni Generali sull’Aeroporto di Bologna
L’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale o Aeroporto Guglielmo Marconi (dal nome del noto fisico e inventore) è il principale aeroporto dell’Emilia-Romagna.
L’aeroporto si trova a Borgo Panigale, dove è stato costruito nel 1931.
Si tratta di un aeroporto ad uso civile pubblico e per trasporti cargo ed è tra i primi in Italia per passeggeri transitati e trasporti commerciali movimentati.
Scopri di più dalla pagina su Wikipedia.
Scopri come inviare il curriculum per le posizioni aperte dell’Aeroporto Bologna dai link di seguito.
Aeroporto Bologna Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Per trovare lavoro nell’Aeroporto Guglielmo Marconi, bisogna accedere alla pagina Risorse Umane dal sito web ufficiale www.bologna-airport.it.
La pagina è “linkata” dal menù principale in alto a destra, sotto la voce “Lavora con noi” che per velocizzare rimandiamo in questo link.
All’interno sono indicate diverse info sulle opportunità di carriera in azienda e sui profili ricercati.
Eventuali offerte lavoro per l’Aeroporto di Bologna sono elencate nella stessa pagina, ma in caso non siano presenti ricerche attive è possibile inviare una candidatura spontanea per eventuali future selezioni di personale.
Per farlo bisogna cliccare sul link “Invia curriculum” che si trova in basso a destra della pagina, sotto la casella “Candidature spontanee”.
Immagine Bologna Guglielmo Marconi Airport Terminal da Threecharlie – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)