Ti piace lavorare nel settore del fisco e della tassazione?
Allora può interessarti un lavoro nell’Agenzia delle Entrate.
Vediamo alcune info utili e come candidarti alle offerte lavoro dalla sezione Agenzia delle Entrate Lavora Con Noi.
Agenzia delle Entrate: Informazioni Utili
Agenzia delle Entrate è un’agenzia pubblica italiana che verifica e controlla gli adempimenti degli obblighi fiscali da parte dei cittadini contribuenti italiani.
L’agenzia è stata istituita nel 1999 e ha sede principale in Roma.
L’agenzia è sottoposta alla vigilanza del Ministero dell’Economia e della Finanza, ma è dotata di autonomia regolamentare, amministrativa, patrimoniale, organizzativa, contabile e finanziaria.
Scopri di più dalla pagina dedicata su Wikipedia.
Dal 2017 è stata incorporata nell’agenzia anche Equitalia ovvero la precedente agenzia specializzata nella riscossione della tassazione. Oggi Equitalia prende il nome di Agenzia delle Entrate-Riscossione.
Verifica come inviare cv e candidature alle posizioni aperte in Agenzia delle Entrate tramite i concorsi pubblici indetti e pubblicati sul sito web ufficiale.
Agenzia delle Entrate Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Per inviare il curriculum per i bandi di selezione delle risorse umane in Agenzia delle Entrate, bisogna seguire le modalità di indio delle domande specifiche per ciascun bando di concorso pubblico dalla pagina Bandi di Concorso del sito dell’agenzia.
C’è anche una sezione web dedicata Lavora Con Noi Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia) accessibile da questo link dove trovare posizioni aperte o inviare la propria candidatura spontanea allegando direttamente il curriculum vitae.
Immagine Agenzia delle Entrate Firenze Uffici da TuscanyFirenze01 – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)