Sono in arrivo 1000 assunzioni Exprivia Italtel nei prossimi 5 Anni con il nuovo piano industriale.
Ci sarebbero offerte lavoro nel Sud Italia, ma non solo, e la notizia è stata riportata da media nazionali come Repubblica.it.
La presentazione del piano industriale quinquennale (2018-2023) è stato ufficializzato dalla stessa società Exprivia con un comunicato stampa dedicato.
Vediamo quali opportunità di lavoro Exprivia ci sono, come candidarsi e inviare il curriculum vitae.
1000 Assunzioni Exprivia in 5 Anni: Offerte Lavoro nel Sud Italia
Ricavi, fatturato, situazione finanziaria sono tutti parametri in miglioramento per Exprivia, società di progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e servizi IT per aziende, che nel 2017 ha acquisito anche Italtel (società di telecomunicazioni).
Così si apre il comunicato di Exprivia, che (secondo le parole del Presidente Domenico Favuzzi riportate da Repubblica) prevede investimenti in innovazione tecnologica e una crescita organica fino al 2023 con 1000 nuovi posti di lavoro in Exprivia per il 70% al Sud Italia, tra i due centri di ricerca di Palermo e Molfetta.
“Tecnologia” sarà la parola d’ordine per investimenti e offerte di lavoro in settori innovativi quali: 5G (nuovo standard per la comunicazione mobile), IoT (Internet of Things), Cloud, Big Data, servizi IT collegati.
Se le nuove assunzioni Eprivia Italtel verranno effettuate nei prossimi 5 anni, ci sono già diverse posizioni aperte Exprivia a cui candidarsi e inviare il cv.
Exprivia Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi
Dal sito web aziendale è possibile accedere alla pagina Lavora Con Noi Exprivia in questo link.
Da questa pagina c’è una breve introduzione su cosa significa lavorare in Exprivia e subito sotto un menù per trovare maggiori informazioni.
Cliccando su “Candidature” si troveranno i link agli annunci lavoro Exprivia disponibili (pulsante “Profili Ricercati”) e all’invio della candidatura spontanea in caso non si trovino offerte lavoro in linea con il proprio profilo. Si cercano principalmente profili di tipo ingegneristico e informatico, programmatori e profili di provenienza economica, matematica, tecnica.
Cliccando su “Carriera” si trovano invece info sui percorsi di sviluppo e sulle politiche di gestione delle risorse umane. Cliccando su “Formazione” si trovano informazioni sui percorsi formativi in azienda.
Immagine Screenshot Pagina Exprivia Lavora Con Noi da sito web www.exprivia.it