Vuoi lavorare nelle costruzioni, ma facendo carriera in una realtà multinazionale per grandi progetti ingegneristici nel mondo?
Se vuoi lavorare nell’edilizia civile e industriale e nell’ingegneria ad alto livello, un lavoro in Astaldi potrebbe interessarti davvero.
Scopriamo alcune info aziendali e su come candidarti, inviare cv e candidature consultando la sezione web Astaldi Lavora Con Noi.
Informazioni su Astaldi
Astaldi SpA è una società di costruzioni fondata nel 1929 a Roma, specializzata nella realizzazione di infrastrutture (autostrade, aeroporto, ferrovie, metropolitane, porti), impianti di produzione energetica, edilizia civile e industriale, impiantistica, operation and maintenance.
Scopri di più dalla scheda di Astaldi su Wikipedia.
Per candidarti alle posizioni aperte Astaldi devi visitare direttamente il sito aziendale.
Astaldi Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Dal sito web ufficiale www.astaldi.com puoi raggiungere la sezione Lavora Con Noi Astaldi cliccando su “Carriere” dal menù di navigazione in alto.
La pagina web delle carriere in Astaldi è semplice e intuitiva: una breve frase sul perché lavorare in Astaldi e poi sono mostrati i pulsanti e link per cercare opportunità di lavoro e stage, per inviare una candidatura spontanea e per visionare le ricerche in corso.
Nel primo caso vengono mostrate le aree professionali in cui sviluppare la propria carriera in Astaldi, nel secondo caso si viene indirizzati alla registrazione del curriculum vitae, mentre nel terzo caso si accede alle posizioni aperte Astaldi a cui puoi subito inviare il cv.
Tornando alla pagina principale delle carriere, scorrendo verso il basso si trovano altre info su chi è Astaldi, sul personale, sulla formazione, sui benefit per i dipendenti e su altre info utili.
Immagine Sede centrale Astaldi da Carlo Dani – Wikimedia Commons (licenza:CC BY-SA 4.0)