Berluti Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi e Invio CV

Berluti Ferrara Lavora Con Noi - Manifattura Berluti Lavora Con Noi - Posizioni Aperte Berluti Gaibanella Lavora Con Noi

Desideri un lavoro nel settore della moda e della pelletteria di lusso?

Se ti interessa lavorare nell’abbigliamento di lusso per un’azienda prestigiosa e un marchio d’eccellenza allora lavorare in Berluti può essere la giusta opportunità per la tua carriera!

In questo post, vedremo prima alcune info aziendali e poi come candidarti e inviare il CV per le posizioni aperte Berluti sia allo stabilimento Manifattura Berluti Srl di Gaibanella, Ferrara, e nel mondo direttamente dalla sezione Berluti Lavora Con Noi del Gruppo LVMH.

Informazioni sull’Azienda

Berluti è una Maison di moda, fondata nel lontano 1895 a Parigi in Francia, e marchio di lusso che si distingue per la sua maestria artigianale nella produzione di scarpe e accessori in pelle.

Il marchio è di origine italiana ed è nato per opera dell’italiano Alessandro Berluti, partito dalle Marche per aprire il suo primo negozio a Parigi.

Celebre per l’artigianalità impeccabile e l’attenzione ai dettagli, Berluti è sinonimo di classe e raffinatezza nel settore della moda maschile.

Le radici storiche e l’eccellenza artigianale di Berluti hanno reso il marchio un’icona nel mondo della moda.

Oggi Berluti appartiene al Gruppo LVMH che detiene numerosi marchi della moda di lusso a livello internazionale.

Puoi trovare più info dalle pagine ufficiali su Wikipedia di Berluti e di LVMH.

Vediamo ora cosa significa lavorare per Berluti e per il gruppo LVMH.

Lavorare in Berluti

Essere parte del team Berluti significa immergersi in un ambiente che valorizza la tradizione artigianale, l’eleganza e l’innovazione.

Il marchio promuove la creatività e l’eccellenza, incoraggiando il talento e il costante perfezionamento.

La cultura aziendale di Berluti si basa sull’impegno verso l’artigianato, il rispetto per la maestria nel taglio e nell’assemblaggio, la ricerca di tessuti eccezionali, la perfezione dei dettagli.

L’azienda offre un ambiente stimolante e dinamico, favorendo lo sviluppo personale e professionale dei suoi dipendenti.

I recruiter Berluti sono pronti per valutare stilisti e designer, ma non solo: anche commessi di vendita, store manager e store assistant nei negozi Berluti, ma anche calzolai, pellettieri, operai, tecnici e specialisti per la manifattura produttiva Berluti.

Per ulteriori dettagli sui valori e sull’identità aziendale, sulle risorse umane in Berluti, è possibile visitare il sito web ufficiale del gruppo lvmh.it alla sezione Le Maison > Moda e Pelletteria > Berluti.

Passiamo ora alle istruzioni su come trovare lavoro in Berluti, dove trovare le offerte lavoro Berluti e come inviare la candidatura e il curriculum.

Berluti Lavora Con Noi: Posizioni Aperte nel Gruppo LVMH, Come Candidarsi

La sezione Lavora Con Noi Berluti specifica della Maison non si trova dal sito web berluti.com.

Per trovare le opportunità di lavoro Berluti è possibile accedere al sito delle carriere in LVMH ovvero dalla pagina Talenti presso cui è possibile trovare info su cosa significa lavorare in LVMH e nelle aziende del gruppo.

Dallo stesso sito è possibile accedere al portale di job recruiting LVMH ovvero alla bacheca degli annunci lavoro dove è possibile filtrare le posizioni aperte Berluti tramite l’apposito filtro di ricerca “Maison”, menù a tendina dove è possibile selezionare l’opzione “Berluti”.

E’ possibile filtrare le offerte lavoro Berluti anche per mestiere (es. design/creazione, marketing, merchandising, vendita al dettaglio, ecc.), esperienza professionale, area geografica, tipo di contratto.

Una volta che avrai selezionato clicca sul pulsante per procedere con la ricerca delle posizioni lavorative aperte e visualizzerai gli annunci lavoro Berluti per cui potrai candidarti.

Clicca sull’offerta di lavoro a cui sei interessato per leggere la job description completa, ruolo e profilo richiesto, requisiti per essere selezionato e poi clicca sul pulsante “Candidarsi” per inviare candidatura e curriculum vitae.

Non resterà che attendere il feedback da parte dello staff di selezione del personale Berluti per eventuale colloquio di lavoro.

Conclusioni sul Lavoro in Berluti

Se sei un appassionato di moda di lusso e desideri far parte di un’eccellenza artigianale nel settore della pelletteria di lusso, trovare lavoro in Berluti potrebbe essere la scelta perfetta.

Sfrutta consigli e link indicati in questo articolo per candidarti e restare aggiornato sulle novità aziendali e sulle future assunzioni Berluti.


Immagine Landmark Prince’s Building shop Berluti clothing di Chorzinghuam 2 da Wikimedia Commons – Licenza: CC BY-SA 4.0 DEED

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia