Stai cercando un ambiente lavorativo che rifletta il lusso, lo stile e l’eleganza?
Ti piacerebbe lavorare nel settore della gioielleria e degli orologi di alta gamma?
Allora lavorare in Cartier può essere la giusta opportunità per la tua carriera.
In questo articolo, vediamo alcune info sulla casa di moda e su come candidarti e inviare il CV alle posizioni aperte Cartier direttamente dalla sezione web Cartier Lavora Con Noi.
Informazioni sull’Azienda
Cartier è un’azienda di moda francese rinomata per la sua maestria nell’arte dei gioielli e degli orologi di lusso.
Fondata nel 1847 a Parigi, in Francia, da Louis-François Cartier, ha conquistato un posto di prestigio nel mondo del lusso.
Oggi Cartier appartiene al Gruppo Richemont e vanta oltre duecento boutique in tutto il mondo, Italia compresa, con punti vendita a Milano, Roma, Venezia e Firenze.
Cartier ha recentemente anche investito con l’apertura di uno stabilimento manifatturiero a Torino.
Maggiori dettagli sull’azienda possono essere trovati sulla pagina Wikipedia di Cartier.
Cosa significa lavorare con Cartier?
Vediamo…
Lavorare in Cartier
Lavorare per Cartier significa abbracciare una cultura aziendale che valorizza l’artigianato, la creatività e l’eccellenza.
La maison Cartier è sinonimo di eleganza senza tempo, artigianato impeccabile e design innovativo.
Cartier, il cui nome è sinonimo di apertura mentale e curiosità, vede la bellezza in tutto. Creatività, libertà, condivisione ed eccellenza sono centrali nei suoi valori, accompagnati da stile ed eleganza senza tempo, artigianato impeccabile e design innovativo.
Cartier non teme di rompere gli schemi, ma crea estetiche potenti e icone che restano fedeli alle loro origini, mantenendo un fascino senza tempo. Il quotidiano è speciale, l’ordinario diventa prezioso.
Ora passiamo a come candidarti e inviare il curriculum vitae alle offerte lavoro Cartier in Italia e nel mondo.
Cartier Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi
La pagina Lavora Con Noi Cartier internazionale è accessibile dal sito Careers at Cartier.
All’interno dell’area Carriere in Cartier è possibile approfondire le varie sezioni descrittive del sito:
- Inside Cartier con tutte le info sulla vita professionale in Cartier e sui dipendenti Cartier
- Find Your Passion per un viaggio all’interno delle aree professionali e divisioni di business Cartier
- Your Cartier Journey con info sulle opportunità di formazione e sviluppo di carriera per le risorse umane in Cartier
- How to Join Us con la procedura di selezione di personale in Cartier, dall’invio della candidatura al colloquio di lavoro fino all’assunzione
- Cartier Jobs ovvero il portale di job recruiting con tutte le job openings Cartier per cui inviare la propria candidatura
Proprio dalla bacheca degli annunci lavoro Cartier è possibile filtrare le posizioni lavorative aperte per ruolo o parola chiave, location, esperienza, area professionale e non solo.
Per trovare le opportunità di lavoro Cartier in Italia, filtra Location > Italy, poi clicca su Search Jobs. Visualizzerai le posizioni aperte Cartier nell’area sales (vendite), nei negozi Cartier italiani, come store manager, store assistant, magazzino, ecc., ma anche nella manifattura e nella produzione Cartier a Torino, per esempio come orafo o in altri ruoli tecnici.
Clicca sull’offerta lavorativa che ti interessa per approfondire il profilo ricercato, con mansioni, responsabilità, requisiti della professione e clicca sul pulsante “Candidati Ora” per allegare e inviare il CV.
Non resterà che attendere il riscontro da parte dello staff di recruiting Cartier.
Conclusioni sul Lavoro in Cartier
Se ti appassiona il mondo dei gioielli e dell’orologeria di lusso, vuoi lavorare per un marchio iconico del settore allora trovare lavoro in Cartier può essere l’opportunità giusta per te.
Segui i consigli forniti nell’articolo e utilizza i siti ufficiali Work with Us Cartier e i link indicati per restare aggiornato sulle future assunzioni Cartier e per presentare la tua candidatura spontanea in Cartier, per un’eccitante carriera presso questa prestigiosa maison.
Immagine Cartier Store di Clotee Allochuku-Albritton da Flickr.com