Vuoi lavorare da Elisabetta Franchi?
Se cerchi lavoro nel mondo della moda e del fashion made in Italy lavorare con Elisabetta Franchi può essere l’opportunità giusta.
Scopriamo alcune info sull’azienda e su come candidarsi alle posizioni aperte dalla sezione online Elisabetta Franchi Lavora Con Noi.
Indice degli Argomenti
Elisabetta Franchi: Info Aziendali
Elisabetta Franchi è un marchio di moda italiano, appartenente all’azienda Betty Blue SpA, fondato nel 1998 a Bologna.
Oggi l’azienda produce articoli di abbigliamento, accessori, borse, scarpe e conta oltre 200 dipendenti per circa 60 boutique monomarca in numerose località nel mondo.
Scopri come inviare la candidatura per le posizioni aperte Elisabetta Franchi utilizzando i link di seguito.
Elisabetta Franchi Lavora Con Noi
Dal sito web aziendale www.elisabettafranchi.com è possibile accedere alla pagina Lavora Con Noi Elisabetta Franchi dal footer in fondo pagina.
L’area delle carriere ovvero delle “Job Opportunities” presenta una duplice sezione: una dedicata alle offerte lavoro attive e l’altra per la candidatura spontanea.
Posizioni Aperte in Elisabetta Franchi e Autocandidatura
Per candidarsi agli annunci lavoro Elisabetta Franchi disponibili è necessario cliccare sul link “Vedi la descrizione” dopo di che si aprirà la job description nell’area con il form di candidatura.
In caso le offerte lavorative non siano in linea con il proprio profilo, è possibile inviare il curriculum vitae con una candidatura spontanea sempre compilando il modulo presente sulla pagina.
Lavorare nei Negozi Elisabetta Franchi: Come Trovare i Negozi
Se vuoi provare la ricerca dei punti vendita Elisabetta Franchi per presentare il tuo cv e la tua candidatura direttamente in negozio puoi utilizzare lo Store Locator.
All’interno è possibile trovare i negozi Elisabetta Franchi vicini alla propria città con orari di apertura e recapiti e con la possibilità di filtrare per Boutique o Outlet.
Conclusioni
Per restare aggiornato sulle novità e sulle nuove assunzioni in Elisabetta Franchi è necessario controllare sempre il sito ufficiale dell’azienda.
Per cercare lavoro nel mondo della moda è possibile anche leggere gli ultimi post sul settore abbigliamento.
Immagine Elisabetta Franchi Shop da К.Артём.1 – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 4.0)