Se sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative e vuoi far parte di un’azienda in rapida crescita nel settore del delivery, trovare lavoro in Getir può essere l’occasione giusta!
In questo articolo, ti troverai tutte le info per candidarti e inviare il curriculum vitae alle posizioni aperte Getir dalla sezione Getir Lavora Con Noi.
Vedremo anche come candidarti per un lavoro come Rider in Getir e qual è lo stipendio.
Informazioni su Getir
Getir è un’azienda turca che offre servizi di consegna della spesa a domicilio in pochi minuti.
Attraverso la sua app mobile, Getir offre un servizio di consegna “ultrarapido” per prodotti alimentari, oltre a un servizio di corriere per la consegna di cibo da ristorante.
Fondata nel 2015, con sede a Istanbul in Turchia, Getir è presente in oltre 80 città in tutto il mondo. Tra le città in Italia ci sono Roma, Milano e Torino.
L’azienda è nota per la sua tecnologia all’avanguardia e per la sua cultura aziendale orientata alla soddisfazione del cliente.
Puoi trovare maggiori info dalla pagina Getir su Wikipedia.
Vediamo ora ulteriori info su cosa significa lavorare con Getir.
Lavorare in Getir
Lavorare in Getir significa far parte di un team che sta rivoluzionando il modo in cui il mondo fa la spesa.
La parola “getir” in turco significa “portare” e “portare felicità” è la missione di Getir che combina tecnologia e logistica per consentire la consegna ultra-rapida, in modo sostenibile, nelle aree urbane.
La cultura aziendale di Getir si basa su valori fondamentali, tra cui la velocità e l’efficienza, l’autenticità e la fiducia, ma non solo.
Inoltre, Getir dà grande importanza alla crescita professionale dei suoi dipendenti.
Puoi approfondire sulla vita professionale e il lavoro in Getir dal sito Careers at Getir che linkiamo nel prossimo paragrafo.
Getir Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi
Esistono due possibilità di lavoro con Getir ossia la possibilità di lavorare come manager impiegato nelle sedi Getir nel mondo e quella di lavorare negli Store Getir e anche di lavorare come Rider Getir. Vediamo entrambe le opportunità…
Offerte Lavoro Getir negli uffici internazionali
La sezione Lavora Con Noi Getir nelle sedi aziendali è in lingua inglese ed è accessibile dal sito web internazionale career.getir.com. All’interno del sito delle carriere in Getir è presente una descrizione dettagliata del significato di cosa significa lavorare per Getir e si trova il link alle posizioni aperte Getir nel mondo. Potrai visualizzare la bacheca degli annunci lavoro Getir e filtrare le offerte di lavoro per parola chiave (es. job title/ruolo aziendale), department (categoria professionale) e uffici sede di lavoro. Clicca sulla posizione lavorativa che desideri per leggere la job description completa, verificare requisiti e mansioni, candidarti compilando il form di candidatura e allegando il curriculum. Una volta inviato il CV non dovrai far altro che attendere eventuale feedback dei recruiter Getir e prepararti per colloqui di lavoro e step successivi.
Lavorare negli Store Getir come Rider o Store Assistant, in Italia
Se ti interessa lavorare come Rider Getir in Italia potrai candidarti direttamente dal sito web in lingua italiana join.getir.com/it. Qui è disponibile il form di autocandidatura nella città in cui vuoi lavorare. Potrai candidarti anche come assistente di negozio ovvero lavorare in magazzino per preparare gli ordini e gestire il magazzino appunto. Quanto si guadagna in Getir? Dal sito web si legge che avrai diritto ad un salario garantito all’ora, indipendentemente dal numero di ordini che consegnerai. Se vuoi maggiori dettagli ti consigliamo di inviare la candidatura e ricevere info direttamente dai selezionatori e responsabili delle risorse umane Getir.
Conclusioni sul Lavoro in Getir
Se vuoi dare il tuo contributo alla rivoluzione del settore del delivery una carriera in Getir può essere l’opportunità giusta per te.
Segui i consigli di questo post per candidarti e per restare aggiornato sulle future assunzioni Getir.
Immagine Getir Zuidplein, Charlois, Rotterdam (2021) di Donald Trung Quoc Don da Wikimedia Commons – Licenza: CC BY-SA 4.0 DEED