Cerchi lavoro in Kering?
Se vuoi trovare lavoro nel Gruppo Kering questo articolo ti guiderà con info e link utili per candidarti alle posizioni aperte Kering nel mondo.
Scoprirai prima alcune info sulla società e poi come inviare il curriculum vitae dalla sezione ufficiale Kering Lavora Con Noi.
Indice degli Argomenti
Kering Lavora Con Noi: Info Aziendali
Kering S.a. è una società francese, con sede a Parigi, che opera nel settore del lusso.
L’azienda è stata fondata da François Pinault nel 1963 e conta oggi oltre 40 mila dipendenti nel mondo.
Appartengono al Gruppo Kering marchi del calibro di Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Bottega Veneta, Brioni, Pomellato.
Puoi approfondire visionando la pagina Wikipedia di Kering.
Vediamo come inviare CV e candidature alle opportunità di lavoro Kering dai link seguenti.
Kering Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
La sezione Lavora Con Noi Kering è accessibile direttamente dal menù di navigazione in alto nel sito web kering.com alla voce “Talenti“.
C’è subito visibile la barra di ricerca lavoro per trovare le posizioni aperte in Kering.
Per cercare le offerte lavoro Kering basta scrivere la parola chiave desiderata ovvero il ruolo qualifica per cui si vuole inviare la propria candidatura.
Si visualizzerà così la bacheca annunci lavoro Kering con le ricerche in corso filtrabili per Maison (marchio/brand), nazione/regione sede di lavoro, dipartimento aziendale e tipologia contrattuale.
Cliccando sulla offerta lavoro desiderata si aprirà la job description completa e il pulsante “APPLICARE” per inviare il cv nel sistema di job recruiting Kering.
Conclusioni sul Lavoro in Kering
Prima di candidarti e inviare il curriculum leggi e approfondisci con cura tutte le altre sezioni dell’area carriere Kering, dove troverai info sull’azienda, su cosa significa lavorare in Kering, sull’opportunità di sviluppo di carriera e formazione e non solo.
Informati e resta aggiornato anche sul sito del gruppo Kering per conoscere le novità aziendali.
Assicurati anche di ripassare bene l’inglese prima di entrare nel processo di selezione del personale e di affrontare eventuali colloqui di lavoro.
Immagine dal sito di lavoro Kering