Vuoi lavorare nell’azienda della mela come logo?
Vuoi lavorare nell’azienda di Steve Jobs?
Vuoi lavorare in una delle aziende più grandi, innovative, tecnologiche dell’ultimo secolo?
Allora scopri come lavorare in Apple e fare carriera in azienda.
Prima leggi le info sull’azienda e poi trova come candidarti per trovare un lavoro in Apple visitando direttamente la sezione Apple Lavora Con Noi del sito delle carriere internazionali.
Info Aziendali su Apple
Apple Inc. (precedentemente Apple Computer) è un’azienda di informatica ed elettronica Statunitense fondata nel 1976 a Cupertino, in California negli Stati Uniti d’America.
Oggi la sede dell’azienda è sempre a Cupertino all’interno del One Apple Park Way.
L’azienda produce hardware e software: computer, tablet, smartphone, smartwatch, lettori multimediali, sistemi operativi e altri accessori.
Apple è nota per le innovazioni rivoluzionarie nel campo tecnologico da parte del suo fondatore Steve Jobs (scomparso nel 2011) con prodotti come l’iPod, l’iPhone e il Macintosh.
Ci furono altri due fondatori insieme a Steve: Steve Wozniak e Ronald Wayne.
Non ha bisogno di ulteriori presentazioni per l’azienda di Cupertino e la Mela di Steve Jobs.
Sono moltissime le opportunità di lavoro in Apple sia in ambito corporate sia in ambito retail per sviluppare le tecnologie più avanzate.
Trova opportunità di carriera e posizioni aperte Apple dai link indicati di seguito.
Apple Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Cercando l’area Lavora Con Noi Apple dal sito web ufficiale www.apple.com si accede alla pagina Opportunità di Lavoro in Apple.
Dopo una breve introduzione sulle persone che lavorano in Apple vengono subito indicate le due principali opzioni e aree di carriera in Apple : le opportunità di lavoro corporate e le offerte lavoro Apple Retail.
Nel primo caso si parla di lavori aziendali, manageriali e dirigenziali, come la progettazione hardware e software, design, product management, information technology, marketing, vendite, amministrazione, merchandising.
Nel secondo caso parliamo di lavoro negli Apple Store principalmente come addetti vendite, assistenza clienti, supporto tecnico, store manager.
Tutte le posizioni aperte Apple sono comunque visibili nell’area Job Search.
Gli annunci lavoro sono filtrabili per parola chiave, luogo di lavoro, competenze linguistiche, aree di interesse, mansione di lavoro e altri.
Immagine Apple Store da Jon Bragg – Flickr.com (licenza: CC BY-SA 2.0)