Armani Lavora Con Noi

Armani Lavora Con Noi - Posizioni Aperte e Invio CV

Vorresti lavorare in uno dei brand più acclamati e famosi nel mondo della moda?

Vorresti lavorare nel fashion business made in Italy?

Allora vorresti anche lavorare in Armani e fare carriera nel settore dell’abbigliamento, della moda e design di lusso.

Vediamo alcune info sull’azienda, prima di trovare come candidarti e inviare cv alle posizioni aperte Armani consultando la sezione web Armani Lavora Con Noi.

Armani: Informazioni Aziendali

Armani o meglio Giorgio Armani SpA è un’azienda italiana di moda fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti nel 1975 a Milano.

L’azienda produce e vende in tutto il mondo prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo.

Grazie ad una strategia di business efficace ed espansiva Giorgio Armani vanta brand anche nei settori del Food & Beverage, Alberghi & Resort, dei dolciumi.

Tra i marchi aziendali fondati negli anni sono compresi:

  • Giorgio Armani core brand della maison
  • Emporio Armani linea giovanile
  • AJ Armani Jeans linea denim
  • Armani Casa per arredamento di lusso e interior design
  • Armani Dolci
  • EA7 per capi sportivi e di abbigliamento tecnico
  • Armani Privè la linea di alta moda e di discoteche
  • Armani Caffè/Emporio Armani Caffè insegna di bar e caffè
  • Armani Restaurant/Emporio Armani Restaurant: insegna dei ristoranti situati in varie città
  • Armani Hotel & Resort per gli alberghi

Coinvolgimento e valorizzazione della persona sono i principi della cultura del lavoro in Armani: per lavorare al top del settore moda.

Scopri come inviare il curriculum alle offerte lavoro Armani, consultando i link qui sotto.

Armani Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Dal sito ufficiale Armani armani.com è possibile trovare il link al sito Armani Lavora Con Noi dal footer a fondo pagina: devi cliccare sulla voce “Careers” che troverai.

All’interno dell’area lavora con noi Armani è possibile inviare la candidatura spontanea inserendo il proprio cv o anche inviando un video curriculum.

E’ possibile anche trovare alcuni siti specifici per trovare posizioni aperte Armani a livello internazionale e invio candidatura:

Basta selezionare l’area professionale di interesse, creare il proprio profilo utente e registrarsi.

Tra le aree di lavoro da scegliere ci sono: design abbigliamento, design accessori, modellista, interior design/architettura/store development, ristorante/bar/discoteca, retail negozi, visual merchandising, showroom, sviluppo prodotto, e-commerce, neodiplomati e neolaureati, varie funzioni aziendali.

Se si è interessati a trovare i punti vendita Armani più vicini per presentare direttamente la propria candidatura in negozio è possibile usare lo Store Locator.

Per restare aggiornati sull’azienda si consiglia di visitare anche il sito web ufficiale www.armani.com.


Immagine HK Central evening Chater Road Giorgio Armani da Rityaecinos – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia