Vuoi lavorare nei trasporti pubblici a Milano?
Se cerchi lavoro a Milano, allora sarà di tuo interesse lavorare in ATM.
Vediamo alcune info utili e come candidarti, inviare cv e candidature cercando l’area dedicata ATM Lavora Con Noi.
Info Generali su ATM
ATM (Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.) è l’azienda che si occupa di trasporto pubblico nel Comune di Milano.
Fondata nel 1931 a Milano, il parco mezzi ATM comprende linee di tram, autobus e filobus, ma anche le linee della metropolitana.
Puoi trovare altre info dalla scheda dedicata in Wikipedia.
Le persone sono al centro dei valori di ATM!
Se cerchi lavoro come autista, controllore, o comunque ti piace lavorare in un ambito di innovazione e tecnologia nel settore trasporti allora scopri le posizioni aperte ATM accedendo dai link di seguito.
ATM Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Dal sito web ufficiale www.atm.it si raggiunge l’area lavora con noi atm direttamente dal link nel menù di navigazione, alla voce “Lavorare in ATM“.
All’interno dell’area carriere ATM si trovano tutte le info utili per trovare lavoro in ATM, a partire dalla sezione “Perché ATM” con i motivi del perché scegliere ATM come posto di lavoro.
Ci sono inoltre pagine dedicate alle figure professionali e al personale più ricercato e alle posizioni aperte con le offerte lavoro ATM disponibili a cui candidarsi e inviare il curriculum vitae.
Se non ci sono annunci lavoro interessanti o in linea con il proprio profilo, è possibile registrare il proprio cv dalla sezione Area Personale.
Da leggere prima di candidarti anche le sezioni “Come Selezioniamo” con info su criteri, modalità e processi di selezioni delle risorse umane.
Infine, dalla pagina ATM a scuola e in Università si trovano info relative alle opportunità per studenti e neolaureati.
Immagine ATM AnsaldoBreda da Moliva – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)