Vuoi lavorare in banca per una realtà storica, ma innovativa?
Allora potrebbe interessarti un lavoro in Banca Sella.
Ecco alcune info utili e come candidarti, inviare curriculum e candidatura cercando la sezione internet Banca Sella Lavora Con Noi.
Informazioni Generali su Banca Sella
Banca Sella è una banca italiana, parte del Gruppo Sella, fondata nel 1886 a Biella dove ha mantenuto la sua sede attuale.
L’istituto di credito che offre servizi bancari, finanziari e assicurativi conta circa 2.800 dipendenti (dati al 2017 dalla scheda dedicata su Wikipedia).
Trova le posizioni aperte Banca Sella a cui candidarti e inviare il cv usando i link qui sotto.
Banca Sella Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Cliccando sul link lavora con noi che si trova nel footer a fondo pagina del sito web ufficiale www.sella.it si accede ad un nuovo sito dedicato alle carriere nel Gruppo Sella ovvero www.joinsellagroup.eu.
Il sito è molto innovativo e dinamico, spiega subito perché scegliere di lavorare in Sella e poi offre tre opzioni per navigare al suo interno.
La prima opzione “Presentati” offre un percorso questionario dove capire in quale area professionale puoi essere utile a Banca Sella e viceversa.
Una seconda opzione “Scopri di Più” offre a Banca Sella l’opportunità di presentarsi ai candidati in cerca di lavoro con info dettagliate sui vari settori di business.
L’ultima sezione (in realtà si trova graficamente in mezzo alle altre due) “Candidati” ci porta direttamente sul portale lavoro di Banca Sella, con tutti gli annunci lavoro disponibili e il link per inviare una candidatura spontanea.
Si può creare un account per allegare il proprio cv anche per eventuali future assunzioni oppure spulciare tra le offerte lavoro Banca Sella filtrabili per parola chiave, località, categoria, livello di esperienza, tipo di contratto e altro ancora.
Immagine Sede Banca Sella da Banca Sella – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)