Vuoi lavorare da Bershka?
Se ti interessa trovare un lavoro nella moda e lavorare nei negozi di abbigliamento allora un posto di lavoro in Bershka è l’ideale.
Vediamo alcune info aziendali e come candidarti, inviare cv e candidatura cercando la sezione online dedicata Bershka Lavora Con Noi.
Info su Bershka
Bershka è un marchio di moda appartenente al Gruppo Inditex.
Il brand è stato fondato nel 1998 in Spagna con obiettivo di sviluppo nel mercato giovanile.
Oggi Bershka è presente in tutto il mondo con quasi 900 negozi in 64 Paesi (dati aggiornati dalla pagina Wikipedia).
Se vuoi lavorare nel settore moda & fashion allora scopri come unirti al team di Bershka!
Per farlo puoi candidarti alle posizioni aperte Bershka (e delle altre realtà del gruppo tra cui Zara, Stradivarius, Massimo Dutti, ecc.) utilizzando i link qui sotto.
Bershka Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Pur non esistendo una pagina dedicata lavora con noi Bershka c’è a disposizione il sito delle carriere nel gruppo Inditex www.inditexcareers.com.
Nel sito del lavoro in Inditex è possibile cercare le offerte lavoro Bershka filtrando il marchio nel form di ricerca.
Si può anche filtrare gli annunci lavoro per area professionale (lavori in ufficio, lavori in negozio, ecc.) e per area geografica (Paesi e regioni).
Da approfondire prima di candidarsi e di inviare il cv sono le pagine Aree di Interesse con i dettagli sui vari team di lavoro e Come Siamo con indicazioni sulla mission aziendale e sulle politiche di gestione del personale Bershka.
Se ti interessa lavorare nei negozi Bershka come store manager, addetto vendita o altra funzione all’interno del punto vendita puoi utilizzare lo Store Locator, in modo da trovare i punti vendita Bershka più vicini a te a cui potrai poi inviare il tuo curriculum vitae.
Immagine Bershka fashion store in SM Aura da Hans Olav Lien – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 3.0)