Mai pensato di lavorare per Eni?
Se la tua intenzione è lavorare per una delle maggiori società in campo energetico a livello internazionale questo articolo fa al caso tuo!
In questo post troverai alcune info e link utili per accedere alla sezione delle offerte di lavoro e inviare la tua candidatura spontanea.
Scoprirai come accedere alle aree dedicate all’inserimento in un contesto innovativo e professionale di lavoro come quello di Eni, alle opportunità professionali al processo di selezione, alle posizioni aperte al rapporto di Eni con le università.
Diamo prima un’occhiata alle info sull’azienda.
ENI Lavora Con Noi: Info sull’Azienda
Eni S.p.A., originariamente acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi, è un’azienda multinazionale italiana riconoscibile dal famoso simbolo del cane a sei zampe.
Presente in 66 paesi con 32.053 dipendenti è una delle prime 100 aziende al mondo per capitalizzazione di mercato.. Eni è attiva nei settori del petrolio, del gas naturale, della chimica e della chimica verde, della produzione e commercializzazione di energia elettrica e delle energie rinnovabili.
Si propone oggi ai suoi Clienti come un partner in grado di affiancarli nella scelta delle soluzioni di prodotti e servizi innovativi più adatte alle loro esigenze, con l’obiettivo di permettere alle persone e alle imprese di usare meglio l’energia, per usarne meno.
Scopri altre informazioni sulla pagina di Eni su Wikipedia.
Per inviare cv e candidature in Eni accedi all’areadirettamente dai link indicati di seguito.
Eni Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV
Dal sito web aziendale www.eni.com è possibile accedere all’area Lavora Con Noi Eni in questo link.
Nella pagina dedicata alle opportunità di carriera è possibile trovare le posizioni aperte Eni per tenersi sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro ed avere cosi la possibilità di lavorare con Eni.
Per essere presi in considerazione sarà sufficiente inviare il proprio curriculum vitae dal pulsante Invia Candidatura tramite questo link.
Conclusioni sul Lavoro in ENI
Tieni sempre controllato il sito di Eni per essere aggiornato su tutte le novità!
Immagine Palazzo Uffici Eni Roma da Wikipedia di Blackcat