Cerco Lavoro Au Pair all’Estero: 3 Siti Affidabili

Cerco Lavoro Au Pair all'Estero - 3 Siti Affidabili

Cerchi lavoro Au Pair?

Vuoi lavorare all’estero?

Trovare lavoro all’estero in estate, magari come pausa durante gli studi o se hai un contratto di lavoro non rinnovato durante l’estate, con l’opportunità di lavorare Au Pair è un’occasione molto utile, non solo economicamente per pagarti un’esperienza di tipo vacanza-studio.

Trovare lavoro Au Pair all’estero significa imparare nuove lingue o migliorare lingue già studiate in Italia.

Il contatto con famiglie e abitanti locali di altre nazioni serve anche ad aprire la propria mente, migliorare le proprie capacità di adattamento all’ambiente esterno, anche in ottica di futura carriera lavorativa internazionale.

Vediamo allora qui 3 siti affidabili Au Pair per trovare famiglie all’estero.

Cerco Lavoro Au Pair all’Estero: 3 Siti Affidabili

1. AuPair.com

Aupair.com è uno dei più grandi e famosi portali di lavoro au pair nel mondo.

Disponibile anche in lingua italiana (selezionala dalla bandiera in alto a sinistra del sito) ti permette di effettuare la registrazione gratuita e di cercare famiglie ospitanti da tutto il mondo.

“Accresci le tue competenze e guadagna fino a 10.000 $ durante il tuo anno au pair” si legge dal sito web.

Per diventare au pair i requisiti sono: età tra i 17 e i 30 anni, conoscenza almeno basilare del Paese ospitante, essere in buona salute e non fumare, avere esperienza di assistenza all’infanzia.

2. GreatAuPair

GreatAuPair è un vero e proprio portale di offerte lavoro Au Pair ed è impostato come un sito di annunci lavoro.

Dal menù di navigazione in alto a destra, si trova il bottone “Find Jobs” (Trova Offerte di Lavoro Au Pair) dove sono elencati vari tipi di lavori, non solo lavori Au Pair, ma anche Baby-Sitter, Pet Sitter (“Pet” sta per animali domestici), Governante, Assistenza agli Anziani, ecc..

Anche per questo sito la registrazione è gratuita.

3. NewAuPair.com

Newaupair.com è un altro sito con offerte di lavoro Au Pair più specializzato, come il primo citato.

La registrazione è sempre gratuita ed è possibile cercare famiglie e lavoro per au pair tra oltre 2000 offerte in 150 Paesi del mondo.

Conclusioni

Abbiamo visto 3 siti affidabili per trovare lavoro au pair: dentro ogni sito trovi tante info utili anche su come organizzarti per il viaggio, richiedere visa e visti, trovi le descrizioni dettagliati di lavori e famiglie e tanto altro.

In questi siti potrai cercare la tua famiglia ospitante in base a tantissimi filtri, geografici, nazionalità, lingue parlate, religione, ecc..

Se cerchi lavoro all’estero e sei interessato ad altre opportunità oltre al lavoro au pair puoi dare un’occhiata alle nostre raccolte di portali lavoro all’estero o di portali italiani e internazionali specializzati anche per settore e ruolo.

Immagine Tourism Summer Holiday Holiday Sun Aircraft Summer – Maxpixel.net (licenza: CC0 1.0)

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia