Cerchi un lavoro estivo? Un lavoro pagato bene, ma anche divertente e bello da svolgere?
Ormai le aziende più innovative cercano sempre nuovi modi per attirare l’attenzione soprattutto delle nuove generazioni di talenti e molte opportunità arrivano dai social e nel settore viaggi e turismo, molto in voga ai giorni d’oggi…
Protagonista dell’offerta lavoro particolare di oggi è Wow Air, compagnia aerea islandese, che offre davvero un’interessante opportunità di lavoro stagionale per l’estate in arrivo…
Lavoro Estivo da Wow Air: “Viaggia nel Mondo con il Tuo Migliore Amico”
Si tratta di un “summer job” ovvero lavoro estivo, della durata di 3 mesi, che prevede viaggi nel mondo portandosi dietro il proprio migliore amico (parole usate dalla compagnia) con partenza dall’Islanda (sede di Wow Air).
Non si tratta di un lavoro per tutti ovviamente: serve sicuramente talento, creatività, competenza nella creazione di video, fotografia e nell’uso dei social.
Infatti, la mission dell’offerta lavoro di “Digital Travel Guide” ovvero guida turistica digitale è quella di documentare i viaggi effettuati nelle destinazioni Wow Air con tanto di video, fotografie, storie di Instagram e altri media creativi (probabilmente il supporto di un amico serve proprio a facilitare riprese video e fotografie).
Insomma, si tratta di un’opportunità di grande appeal per studenti, travel blogger, videomaker o fotografi che amano i viaggi, con l’occasione di guadagnare soldi viaggiando e divertendosi.
Ovviamente si tratta pur sempre di un lavoro e ci saranno determinate attività da seguire e rispettare, quindi non dovrà mancare la professionalità.
Il termine delle candidature è fissato per il 14 maggio 2018, termine entro il quale bisognerà inviare un video di esempio girato come guida turistica della propria città (ovviamente in lingua inglese) dalla pagina dedicata TravelGuide Wow Air.
Dunque, in bocca al lupo, buon viaggio e buon lavoro!
Immagine WOW Air Airbus da Oliver Holzbauer – Flickr.com (licenza: CC BY-SA 2.0)