Nuovo Pignone Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Nuovo Pignone Con Noi - Posizioni Aperte e Invio CV - Baker Hughes Lavora Con Noi

Vuoi lavorare in Nuovo Pignone?

Se cerchi lavoro in Nuovo Pignone devi sapere che oggi è controllata dal gruppo statunitense Baker Hughes.

In questo post scoprirai alcune info sull’azienda e come candidarti e inviare il curriculum vitae alle posizioni aperte Nuovo Pignone, individuando il sito Nuovo Pignone Lavora Con Noi ufficiale.

Nuovo Pignone Lavora Con Noi: Info sull’Azienda

Nuovo Pignone è una realtà industriale del settore energetico e metalmeccanico.

In particolare l’azienda si occupa di realizzazione di compressori alternativi, turbine a gas, compressori centrifughi, per la movimentazione di idrocarburi e gas.

L’azienda fondata nel 1842 a Firenze è oggi parte del gruppo Baker Hughes, una delle più grandi aziende nel settore petrolifero.

Puoi approfondire con la lettura della pagina Nuovo Pignone su Wikipedia.

Vediamo ora come candidarsi e inviare il cv alle offerte lavoro Nuovo Pignone.

Nuovo Pignone Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi

Per accedere alla sezione Lavora Con Noi Nuovo Pignone è necessario navigare sul sito ufficiale bakerhughes.com.

Nel menù in alto a destra cliccare su “Careers“. Si accederà alla sezione internazionale Careers at Baker Hughes.

All’interno della sezione carriere è subito visibile la barra di ricerca delle offerte di lavoro. Inserisci la parola chiave relativa al lavoro che cerchi e clicca su FIND JOBS.

Si aprirà così l’elenco delle posizioni lavorative aperte, con gli annunci lavoro filtrabili per funzione, stato, città, tipologia contrattuale.

Per trovare le posizioni aperte in Italia (e quindi principalmente negli stabilimenti Nuova Pignone a Firenze e Massa), filtrare gli annunci lavoro per Country/State/City.

Cliccando sull’offerta lavoro desiderata è possibile aprire la job description completa e inviare la candidatura cliccando sul pulsante Apply Now, che si trova in alto e in fondo all’annuncio di lavoro.

Dal sito di lavoro è possibile trovare davvero tante informazioni dal cosa significa lavorare in Baker Hughes, con tanto di scopo aziendale, vision e mission, dalle opportunità di formazione e sviluppo di carriera alle opportunità per neolaureati (sezione Early Careers), agli eventi aziendali.

Se non trovi offerte lavoro in linea con il tuo profilo puoi inviare la tua candidatura spontanea da qui.

Conclusioni sul Lavoro in Nuovo Pignone

Come abbiamo visto lavorare in Nuovo Pignone significa entrare in un grande gruppo internazionale: Baker Hughes.

Per questo consigliamo di approfondire la lettura del sito aziendale di Baker Hughes oltre a tutte le info presenti nella sezione Careers prima di candidarsi. Si raccomanda inoltre la conoscenza fluente dell’inglese per candidarsi alle posizioni lavorative internazionali.


Immagine dalla pagina Baker Hughes Italia del sito bakerhughes.com

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia