ACADEMY Consulenti Tecnici in Finanza Agevolata e Tecnici Commerciali in Finanza Agevolata

  • Provincia di Ferrara
  • Ovunque

MANPOWER ITALIA

Sei alla ricerca di un’Azienda con cui raggiungere nuovi traguardi e realizzare le tue prospettive di crescita? MANPOWER ITALIA partner di GOLDEN GROUP SPA è alla ricerca di nuovi Talenti appassionati alla Finanza Agevolata da inserire nel ruolo di Consulte Tecnico Finanza Agevolata e Tecnico Commerciale Finanza Agevolata Tutte le nostre opportunità prevedono una ricerca costante e continua dell’equilibrio di genere, abilità, esperienza e cultura. Con Noi avrai la possibilità di confrontarti con un ambiente giovane, dinamico e appassionato; verrai accompagnato in un percorso di formazione continua che ti porterà ad essere il Professionista di cui abbiamo bisogno. Vogliamo contribuire al tuo successo e al raggiungimento dei tuoi sogni. Per questo motivo metteremo a disposizione tutte le Risorse necessarie per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni. Cerchiamo Consulenti Tecnici Finanza Agevolata e Tecnici Commerciali di Finanza Agevolata capaci di coniugare conoscenze tecnologiche e visione del futuro per guidare trasformazioni complesse. Perché dovresti scegliere GOLDEN GROUP SPA? Entrerai a far parte di Team affiatato e parteciperai attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di migliaia di Aziende per creare un impatto positivo sul Paese. Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione continua, sia su Hard che Soft Skill, dove potrai metterti alla prova, sperimentare e crescere. Questa è l’opportunità che stavi cercando I candidati scelti verranno inseriti in un percorso di Academy della durata di 240h di formazione teorica e pratica per poter ricoprire il ruolo di Consulente Tecnico Ricerca & Sviluppo e Tecnico Commerciale. Terminato l’iter formativo ogni Consulente sarà in grado di gestire la globalità del progetto tecnico, comprensivo di istruttoria, presentazione e rendicontazione delle principali agevolazioni, dove proseguirà il suo affiancamento on the job. Materie che verranno trattate durante il percorso formativo: Fondo 394/81 (Sace-Simest) Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Design; Contributi gestiti dal MISE o altri Ministeri (es: Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini, Voucher Internazionalizzazione, ecc.); Bandi ISI INAIL; Misure gestite da Invitalia (Smart&Start, ON); Bandi Regionali, provinciali/camerali che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati. Requisiti richiesti: Il Candidato ideale ha maturato una minima esperienza esperienza nella realizzazione di progetti finanza agevolata oppure ha interesse a lavorare nell’ambito della finanza agevolata, ha conseguito un Titolo di Laurea in Economia, Scienze Politiche o Scienze Giuridiche o lauree equipollenti. Ruolo Consulente Tecnico Finanza Agevolata Contribuirai attivamente durante l’intera fase di preparazione e sviluppo della proposta di progetto per cui si richiederà il finanziamento. Supportare il Cliente nella fase di presentazione della proposta, compreso il dialogo con il Ministero di riferimento e la scrittura del progetto. Supporto nell’attività di scouting per individuare ulteriori opportunità di finanziamento in linea con le esigenze del Cliente. Ruolo Tecnico Commerciale Finanza Agevolata gestione di un pacchetto clienti monitorando lo stato dell’arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata, Mappatura dei bandi pubblicati approfondisce studia e propone soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti Raccolta della documentazione contabile ed amministrativa dei clienti Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico, giovane e affiatato Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento. Benefit e programmi di welfare aziendale. Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita, alla sperimentazione e alla tecnologia più avanzata Tutte le nostre opportunità si rivolgono anche a persone appartenenti alle categorie protette e prevedono una ricerca costante e continua dell’equilibrio di genere, abilità, esperienza e cultura. CCNL commercio, inquadramento e RAL da definire in base all’esperienza. Sede di lavoro: I primi mesi richiediamo una presenza full-time presso la nostra sede di Funo di Argelato (BO) al fine di farti vivere appieno la nostra Cultura Aziendale e darti tutti gli strumenti per raggiungere la completa autonomia Successivamente avrai la possibilità di lavorare in regime di Smart Working parziale. Invia la tua candidatura e apri la tua carriera a nuovi scenariSei alla ricerca di un’Azienda con cui raggiungere nuovi traguardi e realizzare le tue prospettive di crescita? MANPOWER ITALIA partner di GOLDEN GROUP SPA è alla ricerca di nuovi Talenti appassionati alla Finanza Agevolata da inserire nel ruolo di Consulte Tecnico Finanza Agevolata e Tecnico Commerciale Finanza Agevolata Tutte le nostre opportunità prevedono una ricerca costante e continua dell’equilibrio di genere, abilità, esperienza e cultura. Con Noi avrai la possibilità di confrontarti con un ambiente giovane, dinamico e appassionato; verrai accompagnato in un percorso di formazione continua che ti porterà ad essere il Professionista di cui abbiamo bisogno. Vogliamo contribuire al tuo successo e al raggiungimento dei tuoi sogni. Per questo motivo metteremo a disposizione tutte le Risorse necessarie per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni. Cerchiamo Consulenti Tecnici Finanza Agevolata e Tecnici Commerciali di Finanza Agevolata capaci di coniugare conoscenze tecnologiche e visione del futuro per guidare trasformazioni complesse. Perché dovresti scegliere GOLDEN GROUP SPA? Entrerai a far parte di Team affiatato e parteciperai attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di migliaia di Aziende per creare un impatto positivo sul Paese. Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione continua, sia su Hard che Soft Skill, dove potrai metterti alla prova, sperimentare e crescere. Questa è l’opportunità che stavi cercando I candidati scelti verranno inseriti in un percorso di Academy della durata di 240h di formazione teorica e pratica per poter ricoprire il ruolo di Consulente Tecnico Ricerca & Sviluppo e Tecnico Commerciale. Terminato l’iter formativo ogni Consulente sarà in grado di gestire la globalità del progetto tecnico, comprensivo di istruttoria, presentazione e rendicontazione delle principali agevolazioni, dove proseguirà il suo affiancamento on the job. Materie che verranno trattate durante il percorso formativo: Fondo 394/81 (Sace-Simest) Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Design; Contributi gestiti dal MISE o altri Ministeri (es: Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini, Voucher Internazionalizzazione, ecc.); Bandi ISI INAIL; Misure gestite da Invitalia (Smart&Start, ON); Bandi Regionali, provinciali/camerali che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati. Requisiti richiesti: Il Candidato ideale ha maturato una minima esperienza esperienza nella realizzazione di progetti finanza agevolata oppure ha interesse a lavorare nell’ambito della finanza agevolata, ha conseguito un Titolo di Laurea in Economia, Scienze Politiche o Scienze Giuridiche o lauree equipollenti. Ruolo Consulente Tecnico Finanza Agevolata Contribuirai attivamente durante l’intera fase di preparazione e sviluppo della proposta di progetto per cui si richiederà il finanziamento. Supportare il Cliente nella fase di presentazione della proposta, compreso il dialogo con il Ministero di riferimento e la scrittura del progetto. Supporto nell’attività di scouting per individuare ulteriori opportunità di finanziamento in linea con le esigenze del Cliente. Ruolo Tecnico Commerciale Finanza Agevolata gestione di un pacchetto clienti monitorando lo stato dell’arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata, Mappatura dei bandi pubblicati approfondisce studia e propone soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti Raccolta della documentazione contabile ed amministrativa dei clienti Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico, giovane e affiatato Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento. Benefit e programmi di welfare aziendale. Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita, alla sperimentazione e alla tecnologia più avanzata Tutte le nostre opportunità si rivolgono anche a persone appartenenti alle categorie protette e prevedono una ricerca costante e continua dell’equilibrio di genere, abilità, esperienza e cultura. CCNL commercio, inquadramento e RAL da definire in base all’esperienza. Sede di lavoro: I primi mesi richiediamo una presenza full-time presso la nostra sede di Funo di Argelato (BO) al fine di farti vivere appieno la nostra Cultura Aziendale e darti tutti gli strumenti per raggiungere la completa autonomia Successivamente avrai la possibilità di lavorare in regime di Smart Working parziale. Invia la tua candidatura e apri la tua carriera a nuovi scenari Laurea in materie giuridico economiche

Per candidarti a questo lavoro visita www.adzuna.it.