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Hrm s.r.l.

Il Technical Support Specialist in HRM Supporta le attività di primo e secondo livello dei vari team, recependo le richieste e tracciando le attività, secondo le modalità convenute. Si occuperà della preparazione della documentazione tecnica operativa necessaria alla gestione dei dispositivi e degli applicativi del reparto. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All’interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale. Competenze richieste: Collega Ideale: Il collega ideale, ha maturato un’esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Requisiti fondamentali: Conoscenza MS-Office e sistemi di database, familiarità con il mondo web Conoscenza della gestione e installazione di Teams e VDC Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Competenze e capacità apprezzate: Diploma tecnico informatico o studi affini Propensione e capacità a lavorare in team Buone doti diplomatiche Flessibilità Buone capacità di problem solving Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/3411570-help-desk-i-e-ii-livello?promotion927172-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori

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