Sky Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Sky Lavora Con Noi - Posizioni Aperte Sky Italia Lavora Con Noi - Sky TV Lavora Con Noi Now TV

Se ti entusiasma l’idea di lavorare in un’azienda top del settore media & entertainment, dello sport, dell’editoria, tra i leader in Italia nel canale TV e streaming online, allora ti può sicuramente interessare trovare lavoro in Sky Italia!

In questo articolo ti presenteremo Sky Italia, ma anche Sky Group a livello internazionale e ti illustreremo come candidarti e inviare il CV alle posizioni aperte Sky dalla sezione web Sky Lavora Con Noi.

Informazioni sull’azienda Sky

Sky Italia è una delle principali aziende di pay-TV in Italia, appartenente al gruppo inglese Sky Group Limited (a sua volta controllata dal gruppo americano Comcast Corporation), fondata da Rupert Murdoch nel 1988.

Il lancio di Sky Italia è avvenuto nel 2003 in sostituzione del precedente TELE+. La sede di Sky Italia è a Milano.

Sky Italia, offre una vasta gamma di servizi tra cui televisione satellitare, pay TV e servizi di telefonia e opera con diversi brand, tra cui Sky TV, Sky Sport e Sky Services. Mentre Now è un servizio dedicato di streaming on-demand.

Con oltre 4 milioni di abbonati, tra i più famosi canali televisivi ci sono Sky TG24, Sky Sport, Sky Cinema e Sky Serie TV.

Il Gruppo Sky conta oltre 30 mila dipendenti tra Regno Unito, Italia, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e non solo.

Puoi approfondire altre info dalle pagine su Wikipedia di Sky Italia e di Sky Group.

Vediamo ora alcune info sulla cultura aziendale e su cosa significa lavorare per Sky.

Lavorare in Sky

Se ti appassiona la televisione, lo sport, il cinema e la tecnologia e vuoi unirti a un team impegnato ogni giorno per connettere i clienti con il meglio dell’intrattenimento, delle notizie, dell’arte, allora lavorare con Sky è la scelta giusta per te.

Sky offre un ambiente di lavoro inclusivo dove tutti i background e le prospettive sono benvenuti. Che tu sia un tecnico, un designer o un professionista del marketing, c’è un posto per te in Sky.

Innovazione e propensione al cambiamento, spirito collaborativo e sostenibilità, con iniziative concrete (come Sky Ocean Rescue, campagna contro l’uso di plastica monouso) sono solo alcuni dei valori aziendali.

Dal sito Sky Careers, che troverai linkato nel prossimo paragrafo, troverai molti altri approfondimenti sulla life at Sky, vita professionale in Sky, sui benefit dei dipendenti, sulle recensioni dei dipendenti Sky e molto altro ancora.

Passiamo adesso a come inviare il curriculum vitae alle offerte di lavoro Sky in Italia e nel mondo.

Sky Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Come Candidarsi

La pagina Lavora Con Noi Sky fa riferimento al sito web ufficiale internazionale Sky Careers.

All’interno del sito delle carriere in Sky troverai approfondimenti su opportunità di lavoro e crescita in azienda, team di lavoro, opportunità per studenti e neolaureati e il link alla sezione Job Search.

Dal portale di job recruiting potrai filtrare gli annunci di lavoro Sky per ufficio/sede di lavoro, tipologia di orario (full-time o part-time), tipologia di impiego ovvero categoria professionale.

Per candidarti, segui questi semplici passi:

  1. Sfoglia le posizioni lavorative disponibili Sky e trova quella che corrisponde alle tue competenze e interessi.
  2. Clicca sull’offerta di lavoro che desideri per leggere la job description e approfondire i requisiti.
  3. Clicca sul pulsante “Presenta candidatura” per registrare il tuo profilo, allegare il CV e inviare la tua candidatura online.

Ricorda di preparare un curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e la tua motivazione per lavorare con Sky. Non dimenticare di ripassare l’inglese per eventuali colloqui di lavoro in lingua.

Conclusioni sul Lavoro in Sky

Se ti interessa lavorare per un marchio di grande rilevanza nel panorama televisivo italiano, ma anche internazionale, lavorare in Sky Group può essere la tua giusta opportunità di carriera.

Segui le indicazioni di questo articolo per cercare lavoro in Sky e restare aggiornato sulle assunzioni Sky.

Approfondisci i siti web aziendali www.sky.it e www.skygroup.sky per comprendere come comunica l’azienda.


Immagine Sky Italia sede Roma Salaria di Carlo Dani da Wikimedia Commons – Licenza: CC BY-SA 4.0 DEED

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia