Vogue Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Vogue Lavora Con Noi - Vogue Careers - Vogue Posizioni Aperte e Invio CV - Vogue Lavora Con Noi Italia

Ti piacerebbe lavorare in Vogue?

Se ti interessa lavorare nella moda, nel settore media e comunicazione, in una grande realtà internazionale, allora trovare un lavoro in Vogue è sicuramente una grande opportunità.

Questo articolo ti guiderà nella ricerca di info e link per candidarti dalla sezione web Vogue Lavora Con Noi.

Troverai sia info sull’azienda sia link per invio del curriculum vitae alle posizioni aperte Vogue.

Vogue Lavora Con Noi: Info sulla Società

Vogue è un autorevole e prestigioso periodico mensile sulla moda, in lingua inglese.

Fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure, oggi Vogue ha ancora sede a New York, in Time Square, ed è parte del Gruppo Condé Nast.

Vogue è pubblicato in oltre 20 edizioni nazionali e in 16 lingue diverse.

Puoi trovare maggiori info sulla società dalla pagina di Vogue su Wikipedia.

Vediamo ora come inviare cv e candidatura alle opportunità di lavoro Vogue.

Vogue Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Non esiste una sezione Lavora Con Noi Vogue dedicata dove trovare offerte lavoro Vogue.

Dal sito del gruppo condenast.com è disponibile una sezione Careers at Condé Nast con descrizione di cosa significa lavorare in Condé Nast e quindi anche lavorare per Vogue, quali sono i valori aziendali, le sedi aziendali e in generale tutto ciò che riguarda la vita lavorativa in Condé Nast.

Anche nel sito di Condé Nast manca una vera e propria sezione con annunci lavoro Vogue e degli altri marchi del gruppo.

La cosa migliore da fare in questo caso è cercare direttamente da Google dove abbiamo individuato 2 opportunità:

  • il sito esterno condenast.wd5.myworkdayjobs.com sembra l’attuale portale di job recruiting con le selezioni in corso a cui candidarsi, filtrabili per parola chiave, sede, tipologia di lavoro e categoria professionale;
  • la pagina LinkedIn di Condé Nast linkedin.com/company/conde-nast/jobs/ pubblica centinaia di offerte lavoro a livello internazionale.

Vogue Business Jobs: Posizioni Aperte nei marchi di Moda a livello Internazionale

Curiosità: all’interno del sito internazionale di voguebusiness.com dalla voce in alto “TALENT” è presente un portale di lavoro in lingua inglese, che contiene offerte lavoro di vari brand della moda, tra cui Condé Nast, ma anche Cartier, Chanel, Chloé e non solo.

Conclusioni sul Lavoro in Vogue

Sfrutta info e link indicati sopra per candidarti e restare aggiornato sulle assunzioni Vogue e di tutto il gruppo Condé Nast.

Informati ed aggiornati sui siti vogue.it e condenast.it per raccogliere più info sul periodico e sull’azienda ed essere preparato per eventuali colloqui di lavoro.


Immagine dal sito Vogue Business Jobs

Redazione
Redazionehttps://lavoraconnoi-italia.it/
Redazione articolisti per Lavora Con Noi Italia

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia