Zara Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Invio CV

Zara Lavora Con Noi - Posizioni Aperte, Come Lavorare in Inditex

Se vuoi lavorare nel settore moda & fashion, come store manager ovvero addetto vendite oppure come visual merchandiser, come designer o altro ancora, allora puoi scegliere uno dei brand di moda più conosciuti al mondo: Zara.

Zara Lavora Con Noi: Informazioni Aziendali

Zara è uno dei brand di abbigliamento del Gruppo Inditex, che solo in Italia conta oltre 300 negozi (insieme agli altri brand, anche di altri settori, tra cui Zara Home, Oysho, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear, Stradivarius).

Puoi lavorare in un punto vendita Zara, ma oltre al negozio puoi anche occuparti di prodotto (creativi e fashion designer) oppure lavorare nella logistica o ancora negli uffici.

Le figure ricercate Zara sono sicuramente persone dinamiche e appassionate di moda, interessati alla crescita personale e a lavorare in contesti dinamici come quello del grande Gruppo Inditex.

Quali sono le posizioni aperte Zara? Come sapere se ci sono assunzioni Zara attive?

Zara Lavora Con Noi: Assunzioni e Posizioni Aperte da Inditex

Si possono trovare le posizioni aperte Zara direttamente dalla pagina ufficiale del sito web Lavora Con Noi: Inditex Careers.

All’interno dell’area Offerte Lavoro Inditex puoi visualizzare tutte le offerte di Inditex oppure filtrare la ricerca per marchio e vedere solamente le offerte di Zara.

Le posizioni aperte Zara più pubblicate riguardano ruoli da responsabile di negozio o vice responsabile di negozio, posizioni nel visual merchandising, come cassieri o vetrinisti e altre offerte con esperienza nel ruolo di vendita.

Generalmente, all’interno dei punti vendita Zara i commessi di vendita lavorano su turni da lunedì alla domenica, ma per avere la certezza degli orari di lavoro bisogna valutare in base al singolo annuncio e negozio.

Se ti interessa trovare anche offerte al di fuori dei negozi Zara, basta selezionare un filtro di ricerca come “area” professionale in alto  a destra della ricerca.

Non sempre è richiesta esperienza lavorativa nel fashion retail, ci sono opportunità anche come primo impiego.

Come indicato sopra, è possibile inviare le candidature alle offerte lavoro e ricerche attive Zara dal portale di Inditex.

Prima di candidarti e procedere all’invio curriculum, però, consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Top Tips con i consigli per effettuare un bel colloquio di lavoro.

Lavorare nei Negozi Zara: Trova i Negozi Zara Vicini

Il Gruppo Zara ovvero l’insieme degli uffici e punti vendita Zara nel mondo è molto vasto.

In Italia, il quartier generale di Zara è Milano, ma ci sono uffici in tutto il mondo, così come i negozi Zara concentrati sia nelle grandi città italiane, da Milano a Roma, da Napoli a Firenze, da Torino a Bologna, sia in altri piccoli comuni, centri commerciali e località di tutto il mondo.

Se ti interessa trovare gli uffici o i negozi più vicini a te puoi usare le pagine del sito www.zara.com dedicate alle sedi degli uffici Zara e alla localizzazione dei negozi Zara.

Dal motore di ricerca dei punti vendita, ti basta selezionare la nazione di riferimento e indicare il nome della città nella casella “Ubicazione”. Ad esempio, indicando Palermo o Bari troverai i punti vendita Zara nelle due rispettive città, mentre indicando “Lazio” o “Campania” troverai i negozi nelle corrispondenti regioni e aree limitrofe.

Conclusioni sul Lavoro in Zara

Resta informato anche sui prodotti e i valori di Zara, sulle novità e sulle nuove assunzioni, seguendo il sito web ufficiale www.Zara.com.

Per conoscere in anticipo se in Zara assumono conviene registrarsi direttamente al portale Inditex Careers.


Immagine Zara Bruselas da Gpccurro – Wikimedia Commons (licenza: CC BY-SA 4.0)

Simone Barbone
Simone Barbonehttp://www.simonebarbone.net/
Fondatore e autore del Blog Lavora Con Noi Italia, scrive anche come blogger, web copywriter per aziende e altri blog, e come autore di romanzi per passione (con il nickname di Sim Taster). Laureato Triennale in Economia e Gestione Aziendale all'Università degli Studi di Brescia, ha esperienza in digital marketing sia a livello internazionale (in Microsoft a Dublino, Irlanda) da Account Manager per Multinazionali sia a livello nazionale da manager e consulente di marketing digitale per PMI e liberi professionisti, promuovendosi tramite il sito SimoneBarbone.net.

Articoli Simili

SEGUICI:

Ultimi Articoli

Scopri Nuove Assunzioni e Concorsi in Scadenza Aziende che Assumono quest'anno Trova Lavoro con i Portali per Settore Merceologico e Ruolo Trova Lavoro in Italia con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro in Italia Trova Lavoro all'Estero con i Portali di Lavoro per Cercare Lavoro all'Estero
Consulenze e Servizi per Manager e Freelance in Cerca di Lavoro - Attrai il Lavoro - Personal Branding e Self Marketing - Attira Recruiter e Head Hunter Consulenze e Servizi per le Aziende in Cerca di Personale - Attira Personale Qualificato - Attira Candidati Pubblicizzati sul Blog di Lavora Con Noi Italia - Ottieni Backlinks SEO da siti Business Directory Siti Lavoro ed Aziende Gruppi LinkedIn per Settore e Ruolo Iscriviti alla Newsletter Gratuita di Lavora Con Noi Italia